Domande Frequenti

Prima di inviarci un messaggio controlla le nostre FAQ

Come posso trovare il prodotto che mi interessa

Trovare un prodotto su Utensilstore è semplice e intuitivo. In qualsiasi pagina, posizionata in alto troverai la barra di ricerca dove poter scrivere il codice di tuo interesse o parte di esso. Se non trovi il tuo prodotto, non esistare a contattarci!

In alternativa puoi cercare l’articolo che ti interessa utilizzando i filtri nella pagina “Shop” in alto nel menù.

Troverai informazioni dettagliate su ogni singolo prodotto, oppure consultare le specifiche scaricando il catalogo nella sezione apposita.

Come posso annullare un ordine?

Se hai effettuato un ordine ma intendi annullarlo, è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti tramite chat o utilizzando il modulo contatti di questa pagina.

Se il materiale non è ancora stato evaso, provvederemo senza alcun problema ad annullare il tuo ordine.

Come posso controllare i miei ordini?

Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine ed il suo stato.

Dopo quanto tempo riceverò il prodotto?

La merce viene spedita in tutta Italia tramite i corrieri espresso DHL e GLS. Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 1/2 giorni lavorativi a seconda dell’orario di invio ordine.

Come posso effettuare il pagamento?

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
Ho inserito i miei dati per acquistare un prodotto. Chi ne avrà accesso?

I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del decreto legge n°196/2003 del 30.06.2003 relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da Utensilstore.

Per ulteriori informazioni visita le pagine Privacy Policy e Condizioni di Vendita

Inviaci una mail